ZANESSA

ZANESSA
ankora cn i gioki???

sabato 29 marzo 2008

x factor

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
............................sn kiara....xò da oggi in poi dovete kiamarmi "Tony&ki@"......capito!!!!!cmq volevo divi ke ho scoperto 1 programma ke si kiama "X factor"......vi consiglio di vederlo....parla della musika.......si gioca a 1 gioco e ki vince....fa 1 contratto dicografico...ce vi rendete conto!!!!!!cmq ora vi spiego cm si kiamano i personaggi!!!:
Tony....del gruppo di mara marionki
Antonio.....del gruppo di simona ventura
4 quarter......del gruppo di morgan
Annalisa.......del gruppo di simona ventura
Emanuele.....del gruppo di simona ventura
Ilaria......del gruppo di mara marionki
Vittoria...del gruppo di mara marionki.......adexo nn + xkè è stata eliminata!!!!!ke peccato!!!!!
Luna........del gruppo di mara marionki........adexo nn +.......era in ballottaggio cn Ilaria.....xò poi ha vinto Ila!!!!
FM.......del gruppo di morgan........xò adexo sn usciti......stavano in ballottaggio cn emanuele!!!
Silvia......del gruppo di mara marionki.......e appena arrivata...precisamente il 25/03/008......è appena arrivata è già fa la sbruffona pensate ke ha detto a annalisa ke voleva trovare il letto tutto messo in ordine!!!!
6 ottavi.........del gruppo di morgan
be x adexo mi ricordo sl questi se in qlk momento mi dovexi ricordare ke ci sn degli altri vi avvisero!!!!

2 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao mi kiamo Antonella ho visto il vostro ed è bellissimo anke xkè c'è Hilary cmq ke sono queste parolacce. vabbè visitate e lasciate un commento sul mio blog: www.hilaryannamaxfabio4ever.blogspot.com

Anonimo ha detto...

sn elvia ........ tu e sto x factor avete scocciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!!!!!! mi sta scocciando!!!!!!!!!!!!!!!!