ZANESSA

ZANESSA
ankora cn i gioki???

domenica 2 marzo 2008

mY TEST


LE 2 RIVALI!!!!!

Zac il boy super sexy


test su di me!!
1) cm mi kiamo????
2) ho dei soprannomi??quali??
3) qnt anni ho???
4) qnd è il mio compleanno???
5) ke segno zodiacale sn????
6) ke colore sn i miei capelli???
7) e i miei okki???
8) t sn simpatika o antipatika??
9) da qnt c conosciamo???
10)Mi consideri un amica???
11) se dovessi descrivermi cn 1 parola sarebbe....???
12) ke soprannome m daresti???
13) 6 contento/a d avermi conosciuto???
14) m vuoi bene???
15) dimmi qlks ke vorresti dirmi ma ke nn m hai mai detto:......
16) k è la xsona ke + odio al mondo??
17) in qst momento..m piace qlk1???
18) dimmi il nome d almeno 3 mie amike.....!!!
19) dimmi il nome d almeno 3 miei amici.....!!!!
20) ...qnt t ho rotto le palle da 1 a 10 cn qst test?????
21) qnt sono pazza da 1 a 10?
22) qual'è la my song preferita?
23) cosa pensi di me?



24) dimmi quale attore mipiace di +



25) dimmi la xsona a cui piaccio



26) dimmi la xsona a cui tengo di + ( tranne i famigliari!!!)



27) dimmi la xsona a cui sto antipatika



28) qual'è il mio kolore preferito??



29) mi piace qlk1??



30) il nome della xsona ke mi sta super stra antipatika






BY ZAKKINA&ZAC


3 commenti:

♥Kiara e Marta♥ ha detto...

ciao è bellixxsssimo qusto blog anke se ne facevo parte 1a volta e nn mi piace ZAC è cmq bello e complimenti avete skritto un sacco di post
sn marta !!!!
ciauuuuuuuuuuuu
ci vediamo ascuola!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io vrrei spr da te c'e qlk ke ami?????????? e da tanto ke l voglio spr!!"!!!! a sn elvia

Anonimo ha detto...

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..................
senti mi hai scocciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........
la vuoi smettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adexo basta ci vediamo alla festa!!!!!!!!!!
by Zakkina&zac