ZANESSA

ZANESSA
ankora cn i gioki???

sabato 23 febbraio 2008

LITIGI.....X ELVIA...

Ciaooo...elvia....come vedi ho creato un post apposta x tutte le litigate...ogni volta ke io skrivo qualcosa..se a te nn va giù scrivimi il commento!!!.....adesso incominciamo!!!....
Vorrei dire una cosa.....xkè tu continui a negare ke tu e dario siete nati x stare insieme.....dai in classe lo dicono tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e poi nn capisco xkè continui a fare la sexi davanti ai maski..e questo a me proprio nn mi va giù!!!!!!......da te vorrei molte piegazioni!!!!!!!.....nn capisco 1a cosa: se stai insieme a edoardo (e dario)..xkè continui a fare la sexi e la smorfiosa davanti a gli altri maski!!!!!!!!!....e poi i ragazzi ke una volta erano innamorati di me...ora sn innamorati di te...facciamo qualke esempio:edoardo era innamorato di me...dario nn era MAI..(e sottolineo MAI) innamorato di TE!!!!!...E poi...a...SI....carmine...prima era innamorato di me...invece adesso nn sa neanke lui di ki è innamorato...(sinceramente neanke io!!!)!!!!1'altra cosa nn capisco e SOPPORTO(!!!!)...quella in cui tu sfotti a me cn altri maski!!!!....TU NN SOPPORTI LA COSA KE IO SIA PIù DESIDERATA DI TE.....NN SOPPORTI NEANKE IL FATTO KE IO SIA PIù BELLA DI TE(SKERZO....ANZI NN SKERZO!!!!!)!!!!!!!!!dopo mi riponderai!!!!...e cerca di moderare i termini cn me...CAPITO(e sottolineo capito!!!)!!!!!!
AFFASCINANTE..BELLA....SEXI...KI TI KREDI DI ESSERE!!!
BY Zakkina&zac(kiara)!!!!!...

9 commenti:

franceska ha detto...

wewewe.....kiara...nn ti facevo kosì!!! ti 6 proprio sfogata.....eh??
cmq ce l'hai kosì tnto cn qsta Elvia???............

e cmq x tutte voi...o x ki kommenta il mio blog.....nn scrivete le cretinate....x favore!!!!

me ciao e nn litigate!!!

franceska ha detto...

davvero???vieni al mare da me???ma ki te lo ha detto???
uuuuuuuuuuuu ke billooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kambiando diskorso....uffa neanke gg 23-02-'08 nn esko xkè sto male...qsta è sfiga!!!

andate su http:\\wzanessa.blogspot.com

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.........

4ever frinds ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
4ever frinds ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
4ever frinds ha detto...

ma kiara me la paghi!!!!!!!!!e lo 6ai xkè!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusa franceska ke cretinate.....

4ever frinds ha detto...

weeeeeeeee.....calmati..so ke vuoi dire...anke io me ne sn accorta ke hanno eliminato il commento e ne hanno aggiunto un altro....xò nn sn stata io!!!!.....te lo giuro!!!....cmq...fra ho sentito dire ke quest'anno nn andremo a peskici...(!!!) qnd....io e gulia convinceremo a i nostri genitori a farci andare al camping uria(!!!)...ke billo!!!
MSG X ELVIA:CMQ FIRMA I COMMENTI KE SCRIVI...SE NO COME FACCIO A SAPERE KE 6 TU!!!!A PRESTO...ZAKKINA&ZAC!!!

Anonimo ha detto...

a cmq se ti riferisci a quel post cancellato.....sinceramente...lo giuro nn sn stata io!!!!!!
ZAKKINA&ZAC!!!

4ever frinds ha detto...

Elvia sinceramente.................................
ke fai oggi????(ke domanda stupida....puoi anke nn rispondermi!!!...skerzo...è obbligo rispondermi!!!!)