ZANESSA

ZANESSA
ankora cn i gioki???

giovedì 14 febbraio 2008

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CIAOOOOOOOOOOOOOOO raga

ehi..... AUGURI A TTT GLI INNAMMORATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora pure a ME..... xk io ho il ragazzo............ NN POSSO DIRVI IL NOME MA SN SICURA

AL 100 X 100 K MI STA ASCOLTANDO!!!!!!!!!!!!!!.............

ORA vi dirò delle coppie k ho a scuola.....

ANKE SE LE MIE AMIKE SI ARRABBIERANNO SAPETE KE GLI DICO.........................................

NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA

ELVIA:JES

KIARA:...........................................................................................................................................ZAC

IO .........MI KIAMO FRANCESCA...................................................................ZAC MA IO SN FIDANZATA MA NN VI DICO ki è costui cmq spero ke tu mi stia ascltando............ a voi piace ZAC?????????????? FRANCY CARA CUGINA DI KIARA......... SPERO KE MI SENTI GUARDA KE ZAC EFRON è un BONO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XK HO SAPUTO KE DICI A KIARA KE ZAC FA SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!MA NN è VERO............BE OEA DV SALUTARVI A PRESTO E MIRACCOMANDO SCRIVETECI DEI COMMENTI........... CIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

4ever frinds ha detto...

Sn Zakkina&zac=
Skusa fra urlalo io sto con Zac

franceska ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KE KOSA???!!!!!!!!!!!!!!

IO NN HO DETTO MAIIIIIIIIIIIIII KE ZAC FA SKIFO!!!!

è KIARA KE VUOLE SKERZARE!!! XDONIAMOLA!!!ihihih me ciau!!! WZANESSA